debuggare un codice

gambato na dic.unipd.it gambato na dic.unipd.it
Pátek Červenec 21 13:50:42 CEST 2006

salve a tutti!!
sto cercando di utilizzare gprof per vedere le subroutine chiamate dal
mio codice in funzione di un dato file input (il mio codice infatti
gira ed e testato....devo solo capire come procede il tutto al variare
dell'input)
Una volta ottenuto il file gmon.out e dando il comando

gprof eseguibile gmon.out

mi da come errore : gprof:gmon.out file is missing call-graph data
perche??

Sempre stessa faccenda ma da altra strada......sto provando a fare lo
stesso....visto che con gprof ho problemi, con gdb-ddd ...qualcuno sa
dirmi i comandi per poter vedere lo schema delle subroutine chimate dal
mio programma.

qualcunoo puo aiutarmi???
garzie!!
G.