Si prega di contattare il notaio

Mr. Mathieu Onfray admin na lrjautos.fr
Pondělí Leden 23 09:36:53 CET 2017

Ciao,

ti tocco oggi come vero che non si sa che non impedisce che questo gesto da parte mia.

Il mio nome è Mr. ONFRAY MATHIEU nato in Francia, ma per la ragione particolare esilio me stesso alla ricerca di un ambiente di lavoro più tranquillo dopo la morte di mio padre ONFRAY JEAN PIERRE

Il motivo che mi spinge a contattare è:

Vorrei passare attraverso il canale di una carità senza nome nel vostro reparto.

Sono nato 6 Dicembre 1965 in Francia. È un dono in qualche modo e ammonta alla somma di EUR 975,400.00 miglia.

Il mio stato civile è tale che non ho sposa e anche meno figli ‡ che avrei potuto lasciare in eredità questa eredità, e soffro ora, una malattia orfana e cancro alla gola incurabile, che è quello che voglio modo grazioso e al fine di aiutare i bambini bisognosi offrirti che detto patrimonio per fare questa carità si apre .Se l'utente accetta Vorrei le vostre informazioni seguenti:

Il tuo nome:

I vostri interlocutori:

Un certo numero di tel / fax:

Conto sulla vostra buona volontà e anche l'uso corretto di questi fondi per questo lavoro

Mr. ONFRAY MATHIEU

Mail: mathieu.onfray na transdevurbain.fr