Presto si prega

Mr. MATHIEU ONFRAY spam na oversco.re
Středa Březen 22 01:25:58 CET 2017

Ciao,
Io voi contatto oggi poiché ben vero che non ci si conosce ciÚ
impedito questo gesto da parte mia.
Nomino il sig. MATHIEU ONFRAY nata in Francia, ma per ragione
particolare ho dell'essere uno
avventuriero alla ricerca di un ambiente d’attività pi˘ pacifica
La ragione che la spinge a voi contattate Ë la seguente:
Vorrei passare per il vostro canale per fare un'opera di carità
anonima nel vostro dipartimento.
Sono nato il 6 dicembre 1977 a VANNES in Francia. » una donazione
in un certo qual modo e si alza ha la somma di 9.073.000,00
millions euro.
La mia situazione matrimoniale Ë tale che non ho nÈ coniuge ed
ancora meno bambini a che potrei legare quest’eredità, e soffro
attualmente, di un cancro di gola malattia orfana ed incurabile,
Ë per ciÚ soltanto io voglia in modo gentile e per aiutare i
bambini privati darvi questo dice eredità per realizzare
quest'opera di carità. Se siete d'accordo vorrei avere le vostre
informazioni seguenti:

Il vostro nome completo:
Il vostro contatto:
Un numero di fax:

Conto sulla vostra buona volontà ed anche il buono impiego di
questi fondi per questa opera
Il Sig. MATHIEU ONFRAY